Xanadu Planet

regali...che dramma.
view post Posted on 9/3/2007, 12:55Quote

Ellery Sinclair

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:27

Visto che fare i regali ad una persona e' sempre un problema...vuoi per mancanza di tempo...vuoi perchè magari ha tutto...vuoi per altre mille cose......quindi...perchè non scrivete qua cosa vi piacerebbe ricevere? Magari una persona legge....e ha una idea.
Servirà anke per conoscerci meglio. Buon divertimento.
:ph34r:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
***Morgana***
view post Posted on 10/3/2007, 15:30Quote

Utente cancellato

Comincio io!!!
A me piacerebbe ricevere una miniatura di qualche film!! Non so.. Freddy Krugher, Jack Scheletron, Jack Sparrow.. o qualsiasi altra.. va benissimo!! Le amo e le adoro.. ma nessuno me le regala mai se non me le compro da sola... perfidiii!!
Poi non saprei per il resto.. magliette di gruppi metal...peluches...una macchina vera image image
diciamo che tutto fa brodo!!

view post Posted on 20/12/2007, 18:02Quote

Ellery Sinclair

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:27

Ho appena passato il compleanno è ho ricevuto dei regali molto belli...e tutti azzeccati al mio presonaggio. veramente...sono stato contentissimo di tutto quello che ho ricevuto. Le persone bisogna conoscerle bene e solo cosi' riesci ad azzeccare le cose. Chi mi ha fatto i regali..mi conosce bene : ho apprezzato tutto.....sono stato molto contento. Un biglietto che ho ricevuto ( disegno Betty Boop) l'ho messo sul forum Caneva ina rgomento Serena(che interpreta la Boop la parco). Questo.....lo metto qua :

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 9/3/2007, 12:55

head>